“Un potente ritorno per il trio inglese con Hannah Reid e la sua voce ipnotica che si fonde su una base elettronica pronta a diventare un classico della musica house”, con queste parole il Times ha descritto il ritorno in scena del trio britannico London Grammar. Che hanno già pubblicato il videoclip ufficiale del loro nuovo singolo How Does It Feel. Nella clip, la leader Hannah Reid e l’attore Jacob Fortune-Lloyd, star della pluripremiata miniserie La regina degli scacchi, sono i protagonisti assoluti.
I London Grammar hanno annunciato anche un tour che li porterà in giro per l’Inghilterra a partire dal mese di novembre. Il nuovo album Californian Soil uscirà in tutto il mondo il prossimo 16 aprile e conterrà i brani Baby it’s You e Lose your head, entrambi coprodotti da George FitzGerald.
Parlando del brano, coprodotto dal producer e autore vincitore di un Brit Award Steve Mac, Hannah Reid ha raccontatto che “ho sempre amato la musica pop. Alcune delle mie autrici e cantanti preferite sono donne, molto più giovani di me e hanno conquistato il mondo con canzoni fantastiche. Questo brano è nato come un esperimento ed è diventato uno dei miei pezzi preferiti dell’album. C’è un tocco nostro alternativo in questa canzone, a cui abbiamo cercato di infondere luce e ombra allo stesso tempo”, così la cantante. Di seguito la tracklist completa dell’album:
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube