È una partnership all’insegna della qualità e del made in Italy quella che vede uniti il brand di eyewear Miga Studio, che combina l’autenticità italiana e un mood giapponese futuristico e minimale, e la label di calzature Hide & Jack, che si ispira al celebre romanzo di Stevenson “The Strange Case of Dr. Jekyll & Mr. Hyde” per proporre nelle proprie collezione una rivisitazione contemporanea e giocosa del concept del dualismo, attraverso un gioco di scambi tra suole e tomaie.
Miga Studio ha infatti reinterpretato la filosofia del brand in tre esclusivi occhiali da sole, che riprendono i nomi dei modelli più iconici di Hide & Jack e i colori del marchio, l’oro e il nero. La capsule unisce l’eccellenza italiana dell’occhialeria e delle calzature, combinando qualità e tradizione artigianale con l’innovazione e un’attitudine stravagante e moderna.
Protagonisti della collezione Miga Studio X Hide & Jack, il modello da donna Silverstone e i due modelli unisex Sky ed Essence, tutti con lenti specchiate oro, ultra protettive, e montatura in titanio nero opaco made in Japan, leggerissimo e anti allergico.
Tutti e tre i modelli sanno venduti al costo di 387 euro a partire dal 9 dicembre in due canali principali: i circa 800 punti vendita di ottica in cui Miga Studio è presente a livello mondiale e il canale degli oltre 200 luxury store di abbigliamento che propone le calzature Hide & Jack, come ad esempio, tra gli altri, Tessabit, Eraldo, Giglio, Cuccuini in Italia; Sapporo Mitsukoshi, Anne Venti, Selection Matsuya Ginza, Selection Seibu Shibuya in Giappone; Tsum e No One a Mosca; ma anche in Germania, Dubai, Abu Dhabi, Cina e Sud Africa.
Gli occhiali saranno accompagnati da un packaging nero co-branded e da un espositore realizzato ad hoc, sempre nero e con i due loghi Miga Studio e Hide & Jack.
Rimarrà inoltre attivo il canale di vendita omnichannel avviato da Miga Studio durante il primo lockdown, che ha registrato risultati notevoli (+70% delle vendite nei primi mesi dell’anno): i clienti potranno acquistare gli occhiali della capsule sull’e-commerce di Miga Studio e ritirarli presso il proprio ottico di fiducia.
Il lancio della capsule Miga Studio X Hide & Jack sarà supportato da una campagna social a livello internazionale sui network di entrambi i brand e vedrà il coinvolgimento di numerose celebrities che indosseranno gli esclusivi modelli.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube