Dopo l’uscita di “Remember” (s.p.q.r Music/Columbia Records/Sony Music Italy), una ballad dal sapore nostalgico disponibile al link https://columbia.lnk.to/Remember, Carl Brave annuncia oggi i primi appuntamenti del suo tour estivo: 11 date che lo porteranno nei migliori Festival della penisola tra giugno, luglio e agosto.
Questi tutti gli appuntamenti – prodotti da OTR Live – a oggi confermati, in cui l’artista presenterà dal vivo i brani del suo prossimo progetto discografico:
23 giugno – BOLOGNA – Oltre Festival
24 giugno – BERGAMO – Nxt Station
3 luglio – COLLEGNO (TO) – Flowers Festival
10 luglio – FIRENZE – Ultravox
11 luglio – PADOVA – Sherwood Festival
16 luglio – LUGANO – Longlake Festival
22 luglio – ORVIETO (TR) – Orvieto Sound Festival
27 luglio – NAPOLI – Noisy Naples Fest Arena Flegrea
1 agosto – GALLIPOLI (LE) – Parco Gondar
2 agosto – PATTI (ME) – Indiegeno Fest
16 agosto – DIAMANTE (CS) – Teatro dei Ruderi
26 agosto – SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN) – Piazza del Popolo
I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 14.00 di oggi, mercoledì 29 marzo, al link https://bit.ly/CarlBrave_Tour2023.
Per l’occasione Carl Brave si esibirà con una band di undici elementi: sul palco sarà accompagnato da Mattia Castagna al basso, Lorenzo Amoruso e Massimiliano Turi alle chitarre, Simone Ciarocchi alla batteria, Lucio Castagna alle percussioni, Edoardo Impedovo e Gabriele Tamiri alle trombe, Marco Bonelli al sax, Matteo Rossi alle tastiere e Marta Gerbi e Francesco Sacchini ai cori.
Carl Brave al secolo Carlo Luigi Coraggio, classe 1989, è un producer e cantante romano. Istrionico e versatile, con il suo stile sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop italiana. Nel 2018 esordisce con il suo album solista “Notti Brave”. L’album, uscito per Island Records a maggio 2018, è entrato diretto al primo posto in classifica, restandoci per due settimane e conquistando il Doppio Disco di Platino. Molti sono stati gli artisti che hanno animato le “Notti Brave” di Carl, nelle quindici tracce dell’album troviamo, infatti, collaborazioni eccellenti come Fabri Fibra, Coez, Francesca Michielin, Emis Killa, Federica Abbate, Gemitaiz, Giorgio Poi, Pretty Solero, Frah Quintale, B e Ugo Borghetti. A ottobre 2020 esce il suo secondo disco di studio “Coraggio”. Nell’album 17 tracce che segnano un nuovo capitolo dell’eclettico percorso musicale dell’artista che ha saputo contaminare il pop, il cantautorato e il rap in uno stile unico, originale e subito riconoscibile. In “Coraggio” sono presenti anche 7 collaborazioni con Elodie, Mara Sattei, tha Supreme, Ketama, Gue Pequeno, Taxi B e Pretty Solero. Carl Brave ha già conquistato 40 Dischi di Platino e il suo canale Spotify conta 3 milioni di streams mensili. Nell’estate 2021 Carl Brave si è esibito all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina. A settembre 2021 torna con “Sotto Cassa” un EP in cui l’artista sperimenta con produzioni elettroniche e collabora con Myss Keta, Gemitaiz, Pretty Solero e Ketama126.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube