MILANO – “Caro gattino”, la video saga lanciata negli Stati Uniti e che vede come protagonisti due gatti è arrivata anche in Italia dove ha già tagliato il traguardo di 1 milione di visualizzazioni. Protagonisti un gatto saggio che rivela al gattino appena arrivato, i trucchi della vita domestica
‘Caro gattino, dal momento che ti ho soffiato almeno 437 volte, è ora mio dovere, come capo famiglia, a malincuore, darti il benvenuto’. Inizia così il video virale, creato da BuzzFeed, in collaborazione con Purina Friskies, che arriva in Italia nella versione “Caro Gattino”. I protagonisti d’eccezione sono un gatto adulto, che veste i panni del ‘saggio’ di casa, ed un gattino appena arrivato in famiglia che ha ancora tutto da imparare sulla vita domestica. Il video supera il traguardo del milione di visualizzazioni.
Il video, realizzato seguendo il punto di vista del gatto, racconta i diversi momenti della vita domestica: dove ottenere i grattini della vita, i cassetti migliori per riposare, come stare in guardia dal mostro “Aspira tutto” e i benefici di entrare in una scarpa. Il tutto raccontato con ironia e un tocco di dolcezza , come se fosse un video racconto sul legame profondo e di complicità tra i due pet di casa.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube