“Caveman l’uomo delle caverne” torna a grande richiesta al Teatro della Luna di Assago (MI) sabato 19 maggio, dopo il successo dello spettacolo lo scorso marzo. Il successo della versione italiana dello spettacolo, tradotto, adattato e interpretato da Maurizio Colombi, è testimoniato da un pubblico affezionato, che torna più volte a rivederlo. Tanto da far affermare nel 2013 il Caveman italiano come la migliore interpretazione al mondo, ripresa anche come esempio dalle produzioni all’estero.
Senza perdere di vista antropologia e psicologia, nel ruolo dell'”uomo delle caverne”, l’istrionico Colombi, porta sul palco l’eterno incontro/scontro tra uomo e donna. Con una clava in una scenografia “preistorica” (divano, tv, sedie: tutto in pietra). Il comico è accompagnato dalla “Cave Band” composta da 5 musicisti (Davide Magnabosco, Angelo Di Terlizzi, Alberto Schirò e Americo Costantino).
Un one-man show dal ritmo incalzante, con la regia di Teo Teocoli, per due ore di risate senza nessuna volgarità. Vivamente consigliato a chi è innamorato, o a chi è in cerca dell’amore della vita. A chi è stato lasciato, a chi è in crisi e a chi vuole passare una serata romantica. Caveman ha doti “terapeutiche”: donne e uomini ridono insieme. Si guardano con gli occhi dell’altro sdrammatizzando manie reciproche, differenze e incomprensioni, e alla fine si capiscono molto meglio.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube