Il 29 settembre dello stesso anno, invece, viene rilasciato il suo primo singolo “Nessun ostacolo” che affronta la tematica delle difficoltà emotive che si affrontano nella vita. La ricerca di accettazione delle proprie sensazioni è anche tema del suo secondo inedito “Non è qua”, uscito il 17 novembre. Il 19 dicembre, invece, viene rilasciata la cover riarrangiata del brano natalizio “Last Christmas”. È proprio nelle cover che traspare maggiormente il lato più dolce e intimo della cantante.
Il terzo singolo di Charlotte “Inarrestabile”, infine, esce il 2 febbraio 2024 e mostra un lato più forte e deciso della giovane cantautrice. Tra i vari concorsi locali e nazionali a cui ha partecipato, figura il talent Tv “The Coach” a cui ha preso parte nella VII edizione in onda nel 2024/2025. Nelle canzoni di Charlotte, protagoniste sono le sensazioni e le emozioni che ognuno può vivere in momenti diversi e in situazioni differenti della propria vita. Non esiste, infatti, un target o un pubblico predefinito e sebbene il linguaggio tenda a parlare alla sua generazione lo scopo è quello di arrivare e coinvolgere più persone possibili.
“Non posso spiegare il significato delle mie canzoni, perché il mio scopo è raccontare sensazioni e non situazioni, raccontare storie che varino a seconda dell’ascoltatore. Più interpretazioni ci sono, più universale è il brano”, dice Charlotte.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube