Per il Natale 2019, un jumper d’eccezione, disegnato dalla cantante Alessandra Amoroso, testimonial dell’iniziativa, che ha voluto mettere la sua creatività e la sua passione a disposizione di Save the Children per dare un futuro a milioni di bambini a rischio in Italia e nel mondo. Un maglione speciale, che dal 4 dicembre sarà in vendita in tutti i negozi OVS e online sul sito ovs.it e il cui ricavato servirà a sostenere i progetti di Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da 100 anni lotta per salvare i bambini in difficoltà e garantire loro un futuro. Un pull colorato in versione uomo, donna, bambino, che tutti potranno sfoggiare nel periodo natalizio a casa, a scuola, in ufficio e sui social, per divertirsi con i propri amici e familiari e allo stesso tempo donare un sorriso.
Alessandra Amoroso è anche protagonista di un video in cui racconta ad un gruppo di bambini la favola di un magico filo rosso, lo stesso di cui è fatto il jumper, che rappresenta idealmente le azioni portate avanti da Save the Children da oltre 100 anni in tutto il mondo a tutela dei bambini a rischio.
“Sono felice – dice Alessandra Amoroso – di essere ambasciatrice di questo importante progetto che OVS e Save the Children portano avanti da dieci anni. Ho realizzato, insieme con loro, questo jumper con grande entusiasmo, affinche’ potesse essere l’occasione per contribuire a donare un sorriso a tanti bambini meno fortunati. E’ il mio caloroso augurio per un Natale solidale, pieno d’amore con la speranza che ci possa far avvicinare sempre di più, perché poi… non è così difficile volersi bene”.
Dal 30 novembre al 5 gennaio OVS lancerà inoltre una più ampia campagna di sostegno ai progetti di Save The Children, con una raccolta fondi dedicata, presso le casse di tutti gli store.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube