Nuovo appuntamento con il meglio della musica bachata per il mese aprile 2021, in collaborazione con il portale Ballobachata.it. “Dame un chance” è il brano in vetta alla classifica. Frutto della collaborazione tra JFab & Paola Fabre è una ballad molto orecchiabile dove come si legge dal titolo c’è l’intenzione di rimediare a degli errori perchè “oggi ho solo bisogno di riempirti di baci” tanto da farti dimenticare le negatività del passato. Questa produzione Digital Kingz L.L.C vanta un videoclip molto suggestivo con la partecipazione speciale dei dancers Korkey y Judith. Tra i volti EQS compare in seconda posizione Exe Marsilla con la sua nuova hit “Inocente” by ONErpm. Un beat moderno e una voce molto interessante vi farà conoscere questo interprete che vanta tra i suoi motivi più amati “Pensamientos y palabras” versione bachata (ovvero la celebre canzone di Lucio Battisti, Pensieri e Parole) in collaborazione con Jean Carlos & Nolberto Alkla. Il podio lo chiude Mr. Don con “Ilusiones“, suo ultimo successo musicale.
CLASSIFICHE APRILE 2021: Italia – Internazionale – Salsa cubana – Salsa classica – Kizomba
Tra i grossi calibri dei mesi precedenti resistono quello di Dani J e Dama “Bipolar” così come quello di Luis Segura e Romeo Santos in “Como yo” e di Henry Santos “Gisselle“. Jhonny Henriquez ha composto “Te extraño” il nuovo brano che unisce le voci di Jhonny Evidence e Vinny Rivera mentre per gli amanti del genere urban consigliamo l’ascolto di “Corito sano” del Grupo New Legend ovvero i fratelli di origine dominicana ma residenti a New York Alex, Félix e Noel Díaz, una produzione Kevin Film.
Tra i candidati a mettere la firma sulle playlist estive troviamo Rauvy con “Pagina de Ayer“, nuovo singolo uscito lo scorso 11 aprile mentre continua a emozionare la romantica bachata di Henry Santos “Gisselle“. Chiudiamo la nostra speciale playlist con un brano evergreen di un gruppo che i ballerini irriducibili ricorderanno ovvero gli Evolution A.R. Il duo che ha conquistato con il celebre “Locos de amor” lo andiamo a rispolverare con “Y tu no estas“.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube