Tra i più attivi cantanti bachata di questi ultimi anni, Jhonny Evidence conquista la vetta di questo mese di aprile con “Amor/My Love“. In questa produzione EQS Musica il cantante dominicano il protagonista si domanda se sia stato amore o sia stata solo una notte di passione, sollevando la domanda dell’artista per una donna “come ha chiamato il tuo amore”. Molto apprezzabili gli assoli di chitarra anche per gli amanti dei pasitos che potranno approfittare per interpretare alcuni spezzoni musicali. Sul podio resistono i grandi successi di Romeo Santos da una parte e del duo Prince Royce-Maria Becerra dall’altro. Il re della bachata con questo singolo anticipa il suo nuovo grande progetto dell’album “Formula Vol. 3”. Nel videoclip di questo accattivante brano mette in risalto i segni indelebili che può lasciare una fugace storia d’amore con le consuete atmosfere sensuali che da sempre ci ha abituato a creare. In una recente intervista su Lavanguardia Royce ha parlato di amore come un concetto universale: “Tutti attraversiamo l’amore e il crepacuore, anche se uno non vuole innamorarsi, finiamo per innamorarci tutti, uno finisce con il cuore spezzato”. Il brano può sintetizzarsi come quell’occasione passata che non verrà più concessa dall’altra metà. Lui pronta ad aspettarla e lei ora non è più disposta a tornare indietro.
CLASSIFICHE APRILE 2022: Italia – Internazionale – Salsa cubana – Salsa classica – Bachata – Kizomba
PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaHbeSxvqfNl0TEBue6G1c6C
In quarta posizione ritroviamo Esme in compagnia di Chantel nel brano “Sola“. Un motivo destinato a fare bene in pista con i due artisti che riescono a imprimere il giusto mix di energia e un ritmo molto apprezzabile. Tra le novità del mese la voce di Eli Jas in “Tú me haces volar“. In realtà il brano che può sembrare attualissimo è datato 2012 ma è stato riproposto in una versione rinnovata con tanto di videoclip dove apprezzare l’irresistibile sorriso di questa artista che finisce per travolgere tutto e tutti, cagnolino compreso, con la sua allegria.
Esme continua a fare bene con la sua collaborazione con Juliebeth in “La Diabla“, pedina dello scacchiere musicale di “Sangre nuova”, il nuovo atteso album presto in arrivo. Per gli amanti della bachata melodica vi consigliamo questa collaborazione tra Jiory X Steven Rousse in “Anhelo” mentre continua a far molto bene il singolo di Mr. Don “Compañera”, seconda parte del tema “Prohibido”. Si conferma in classifica anche Mariana Burak in “Quien Sabe” mentre completa questa top10 Luis Miguel del Amargue in “Dime” per gli amanti della bachata dominicana per Música Latina Records.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube