Diverse le novità per luglio nel panorama bachata. Mentre sono in uscita nuove hit che per questioni di tempo finiranno tra quelle di agosto ricordiamo quelle che stanno infiammando l’estate bachera. Partiamo dal remix di “Sorpresa” cantato da Farruko nella sua versione originale e proposto una nuova veste grazie a dj Khalid e al voce di Jhonny Evidence. In questa produzione EQS Musica c’è anche un videoclip che vede la partecipazione dei dancers internazionali tra i più amati ovvero Ronald & Alba. Seguono sul podio due successi già apprezzati a giugno ovvero la versione bachata del noto brano di Laura Pausini a cura di Dani J che l’ha chiamato “Entre Tú Y Mil Mares” e il ben riuscito duetto tra Dama e l’artista di Flamenco Mocandita in “Veneno“.
CLASSIFICHE LUGLIO 2021: Italia – Internazionale – Salsa cubana – Salsa classica – Kizomba
Sfogliando la playlist troviamo la bachata dominicana di Zacarías Ferreira dal titolo “Pero No Puedo” quindi si conferma il singolo di ultima uscita “Prohibido” promesso riempipista di Mr. Don. Non poteva mancare un altro brano tratto dall’album Bachata Union del Grupo Extra. Questo mese abbiamo selezionato quello con Lirow ovvero “Cuando te vuelva a ver“. Tra le sorprese di questo luglio l’ultima di Ephrem J ovvero “El Ritual” mentre meno conosciuto ma dal sound energico e accattivante “Mala” di Maikel Lopez.
Per l’angolo melodico troviamo Kiko Rodríguez che pronone “Corazón Lastimado” mentre chiude questa preziosa raccolta la versione bachata di “Contare los Dias” a cura di Domenic Marte che fa riapprezzare una melodia sulla scia dei suoi storici successi.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube