Classifica di bachata di marzo 2022 con il ritorno di Prince Royce che in compagnia di Maria Becerra lancia il brano “Te espero“. Candidato a essere tra i brani più ballati anche questa estate spopola in pista e cavalca la scia del noto motivo del 1986 dei Cutting Crew “(I Just) Died in your arms”. Il videoclip ha superato le 13 milioni di visualizzazioni e mostra il duo nel bel mezzo di un potenziale film d’azione ambientato a Buenos Aires in Argentina, terra della Becerra famosa anche come Youtuber. Seconda posizione per il brano del momento che ha conquistato la prima posizione nel mese di febbraio e continua a spopolare in pista. Parliamo di Romeo Santos che è tornato a conquistare i cuori di tanti bachateri con la sua “Sus Huellas“. Chiudiamo il podio con la novità firmata Mr. Don. Si tratta della seconda parte del tema “Prohibido” uscito lo scorso 14 maggio. Dal titolo “Compañera” mantiene lo stampo dei grandi brani di questo artista. Una fuga d’amore, il brano parla di una giovane coppia che si ama ma non viene approvata dai parenti, così decidono di scappare, e allo stesso tempo intendono godersi il momento senza pensare a cosa accadrà domani.
CLASSIFICHE MARZO 2022: Italia – Internazionale – Salsa cubana – Salsa classica – Bachata – Kizomba
PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaFRPMB6vCmBmrQpAdDi2EBr
In quarta posizione resiste il nuovo singolo di Esme “La Diabla” dove è in compagnia di Juliebeth per proseguire il progetto dell’album “Sangre Nueva”. Tra i brani più apprezzati del momento troviamo ancora “Casualidad” quello realizzato in compagnia di Jhonel. La stessa artista ha anche lanciato dal 15 marzo “Duele” brano introspettivo che conserva il fascino dei suoi singoli di maggior successo. Nel videoclip dalle delicate sfumature bianco e nere esalta tutto il fascino e l’espressività di una delle regine della bachata degli anni 2000.
Tra le novità da non perdere quella di Mariana Burak in collaborazione con dj Ramon ovvero “Quien Sabe” mentre tra le collaborazioni più apprezzate in questo mese su Youtube con oltre 3 milioni di visualizzazioni “Risueña” di Omar Montes, Daviles de Novelda. Brano molto solare che porterà un pò di brio in pista. Una buona alternativa tra un brano del Grupo Extra e l’altro…
Dal mese di febbraio in classifica il duetto tra Dani J e il gruppo Bachata Heinghtz che ha così modo di farsi apprezzare dal nuovo pubblico e ascoltare nuovamente dai tanti fans storici. Al momento è il pezzo più longevo tra quelli della top 10 e ha colpito dritto al cuore di tanti bachateri romantici. La voce è quella dolce, calda e soave di Judy Santos con “No puedo“. D’altronde come non si può restare folgorati dalla voce che ha contribuito a rendere un successo leggendario il brano degli Aventura “Obsesión”. Gli anni passano, le emozioni no …
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube