Torna con un nuovo singolo Tito Nieves che con “Te odio porque te amo” ci prende la vetta della classifica salsa classica del mese di marzo 2021. Una canzone d’amore dedicata alla sua dolce metà Janette Figueroa presente nel videoclip dove vengono immortalati diversi momenti della loro vita, matrimonio compreso. “Ti odio perché mi conosci, perché anticipi quello che voglio e mi stupisci ogni sera … ti odio perché con un bacio sento di aver perso terreno e quello che vuoi te lo do … Ti odio perché sono completamente perso nell’amore, la mia vita va senza direzione se non è con te … ti odio perché ti amo troppo” è uno spezzone del testo che Nieves riferisce sulla sua pagina Instagram.
CLASSIFICHE MARZO 2021: Italia – Internazionale – Salsa cubana – Bachata – Kizomba
Altra novità in seconda posizione dove troviamo La Suprema Corte ft. Junior Saa in “Me Estoy Enamorando“. Uscito lo scorso 20 febbraio per Discos Lags LTDA è un’altra interessante salsa romantica che vogliamo presentare in questa top 10. Il podio si chiude con la hit dello scorso mese ovvero “En la Carcel de Tu Piel” di Yiyo Sarante.
Torna alla ribalta il duetto uscito a gennaio tra Izis la Enfermera y Andrés El Juglar che abbiamo già apprezzato in una precedente recensione mentre una posizione più in basso altra novità del mese questa volta di Willy García che presenta la sua salsa romantica “Tengo Miedo a Enamorarme” in un video speciale dove apprezzare anche il testo della canzone.
Tra i grossi calibri che da dicembre continuano a restare nella top 10 del mese quello di Daddy Yankee & Marc Anthony “De Vuelta Pa’ La Vuelta“. Il brano è da diverse settimane tra i brani preferiti di #Pistacubana con indice di apprezzamento molto alto. Per gli amanti della salsa di “classe” come non confermare il singolo di Little Jhonny Rivero feat. Anthony Almonte “Golpe Duro”, un must per tutti i ballerini appassionati del genere.
In questo marzo apprezziamo il singolo di Richard Saoco “Pronto Volveras” per la Tumbao Media Production, produzione musicale a cura di Héctor “Chispa” Hurtado e testo e musica di Richard Rodriguez. Dal mese di gennaio in nostra compagnia la spassosa “Canciones Viejas” del Grupo Niche mentre la selezione si chiude con Willy Garcia che dal 2021 ci accompagna con “No Debería“.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube