Si chiama “Chacha” il nuovo brano di Los DJ Timberos ft. Kasanova che ha conquistato la vetta della nostra classifica mensile di giugno dedicata alla salsa cubana. Dal mese di aprile continua a seminare consensi nella classifica l’ultimo singolo di Leoni Torres e Leris dal titolo “Veneno“. Le note incantevoli di “Señora” regalano un nuovo podio al motivo firmato El Tasis ft. La Duquesa. Da una parte la parte più melodica eseguita dalla cantante mentre quella più ritmata di El Tasis.
CLASSIFICHE GIUGNO 2022: Italia – Internazionale – Salsa cubana – Salsa classica – Bachata – Kizomba
PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaFD5gtLhwM6wcWxhzkO7UvI
In quarta posizione riproponiamo un bel brano del 2007 di Explosion Habana feat Michel Maza dal titolo “Lo Malo Que Tiene La Habana” mentre una posizione più bassa andiamo a conoscere “La presidencia El Mesias” di Mike Hernandez.
Altra novità di questa playlist arriva da Tumbakin con il brano “Música” che viene proposto nel video in una versione dal vivo. Secondo mese di presenza in classifica invece per “Mi Son“, omaggio di Lachy Y La Suprema Ley Feat Manolito Simonet al Son e dedicato a tutti i i musicisti di Cuba. Canzone piena di sentimento un buon ritmo che rispetta le origini musicali.
Continua a essere sulla cresta dell’onda “Que Cosas Tiene La Vida” di Maikel Dinza y Soneros De La Juventud ormai da 4 mesi presente. Angelino Ramirez y El Tren Bala invece propone la carica del brano “Intro” tratto dal cd “Todo Está Escrito”. Chiusura in grande stile di questa speciale selezione musicale con l’esecuzione live di “Punto G” da parte di Yasser Ramos y Tumbao Mayombe Feat El Noro.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube