“Que Cosas Tiene La Vida” è il calibro in vetta alla nuova classifica di marzo 2022 dedicata alla musica cubana del momento. Il singolo è di Maikel Dinza y Soneros de La Juventud e nel video viene amplificata tutta l’allegria di un brano molto coinvolgente che farà ballare tutti i salseri per diversi mesi. Sulla scia del grande ritmo ed energia anche il successo di Leonel Limonta y Azúcar Negra “Popurrit” che abbiamo già avuto modo di apprezzare lo scorso mese e tratto dall’album “Bailando sin parar”. Il podio si chiude in compagnia di “Somos Una Bomba” la hit di Maykel Flores Ft. Crist Frost già gustato nel mese di febbraio e destinato a diventare un tormentone latino di questa estate. A bordo piscina i cantanti sono in compagnia di avvenenti fanciulle in bikini che ci fanno vivere un momento di fiesta in attesa dell’estate.
CLASSIFICHE MARZO 2022: Italia – Internazionale – Salsa cubana – Salsa classica – Bachata – Kizomba
PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaHKRtTfuvoxr38uS5V0UnHR
Tra le novità del mese indichiamo “La Cabeza Se Respeta” a cura di Aisar y El Expreso de Cuba accompagnato dal videoclip che vedi i musicisti in sala incisione ridere e scherzare sulle note di questo brano. Venature di rumba molto interessanti e strumentalmente curato sarà tra i motivi più apprezzati dai palati fini. Questo mese è uscito il nuovo singolo di Eduardo Sandoval dal titolo “Bonito Todo” per Bis Music con cori e trombone in primo piano.
Le note di una tastiere elettrica introducono “Ponte” un successo musicale di FredyClan Ft. Tumbakin, molto gradevole all’ascolto, sarà tra le più originali melodie di questo marzo per Fclan Entertainment. Gli amanti della salsa romantica troveranno molto apprezzabile “No Quiero Piedra en Mi Camino” con la raffinata voce di Issac Delgado (uno dei fondatori della band NG La Banda) per una delle voci più amate del panorama latino.
Tra i brani più longevi di questa categoria da novembre 2021 in classifica e ancora amatissimo in pista questa “Timba 3.0” di Papucho y Manana Club Ft. Kasanova mente la nostra playlist di chiude con due interessanti brano. Il primo è “Wait Wait Control” di El Menor y La Diferencia dalla forte energia e il secondo è la conferma in classifica della “Música Suave” di El Niño y La Verdad dal 2013 con la sua orchestra sul mercato musicale latino.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube