La salsa romantica di Roberto Lugo conquista la vetta della classifica ottobre 2020 dedicata alla salsa classica. L’assenza dell’amore quanto può pesare nella vita di una persona? In questo brano Lugo mette in evidenza il sentimento davanti all’oro “Mi ha chiesto solo amore per aprire i miei abbracci, aveva bisogno di me” canta nel brano. E come fa male vedere un letto vuoto e nessuno pronto a scaldare la propria vita. Una grande intepretazione e un ritmo che conquisterà i ballerini amanti del genere per la novità del mese.
CLASSIFICHE OTTOBRE 2020: Italia – Internazionale – Salsa cubana – Bachata – Kizomba
Il podio contiene due successi di settembre ovvero quello del Gruppo Niche e di Gilberto Santa Rosa mentre la seconda novità di questa top10 è “Sabor y Guaguancó” a cura del compositore dominicano Charlie Perez in collaborazione con il produttore, compositore, musicista e cantautore Néstor Pacheco.
Resistono in classifica le canzoni dei Tromboranga così come quelle di Juanfran feat. Victor Manuelle e El Timba mentre in settima posizione troviamo il tributo a Cano Estremera scomparso lo scorso 28 ottobre a 62 annie che lascia brani di successo come La boda de ella, Viernes social, La gringa, El caimán, Buen corazón, Canta mi gallo e tanti altri. Ha trascorso dal 1978 al 1988 un periodo nell’orchestra di Bobby Valentin.
Per i super classici inseriamo “Quiero Verte” di Frankie Ruiz che risale al 1987 e che fa parte dell’album Voy Pa’ Encima. Chiudiamo con l’ultima novità firmata Johnny Rivera con “Esta guerra Fría“.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube