Gastronomia

Claudio Farinelli presenta a Striscia la Notizia la ricetta dei “Gyoza”

ROMA – Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna la rubrica enogastronomica di Paolo Marchi “Capolavori del mondo in cucina”. Paolo Marchi, fondatore nel 2005 con Claudio Ceroni di Identità Golose, incontra Claudio Farinelli che presenta la ricetta dei “Gyoza”, ravioli fatti a mano in diverse versioni: pesce con gamberi rosa, vegetariani con ripieno di funghi shiitake e cavolo cinese, oppure di carne, con ripieno di manzo Wagyu.

Lo chef Claudio Farinelli, 33enne appassionato dell’arte culinaria nipponica, offre piatti che rispettano le materie prime e le ricette tradizionali. Con Davide Frattali in sala, gestisce Umami – Trattoria Giapponese a Roma, la cui proposta si è ampliata anche con un Japanese Bar che presenta un’offerta gastronomica più orientata allo street food. La ricetta completa, così come tutte le altre della rubrica di Paolo Marchi, sarà consultabile da questa sera sul sito di Striscia la notizia www.striscialanotizia.mediaset.it.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube