Categorie: Attualità

Cna e Comunità di San Patrignano firmano un protocollo d’intesa

Otello Gregorini

ROMA – Mercoledì 23 aprile a Roma, nella sede di CNA Nazionale – piazza Mariano Armellini, 9A con inizio alle 12, la Confederazione e la Comunità di San Patrignano firmeranno un protocollo d’intesa.

All’incontro interverranno il presidente nazionale della CNA, Dario Costantini; il segretario generale CNA, Otello Gregorini; la presidente della Comunità di San Patrignano, Vittoria Pinelli, e il responsabile relazioni istituzionali della Comunità di San Patrignano, Francesco Vismara.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube