Per questa nuova versione, il fissaggio ha subito una lieve trasformazione, incorporando una tacca lungo i bordi della cassa per un aspetto più compatto e sofisticato. Questi orologi sono perfetti per chi è alla ricerca di un accessorio sportivo ma deciso, offrendo impermeabilità fino a 30 bar (300 m/1.000 piedi) e migliore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione grazie alle lancette e agli indici delle ore rivestiti in Super-LumiNova®.
La nuova estensione della collezione Seastar è composta da cinque modelli, tutti caratterizzati da un quadrante spazzolato verticalmente che sfuma in nero verso i bordi, migliorando l’effetto sfumato e la texture complessivi. Ogni modello è dotato di lunetta unidirezionale in acciaio con anello in vetro minerale stampato a colori.
Due modelli condividono lo stesso design della cassa e del bracciale in acciaio, ma differiscono per i colori del quadrante: uno ha un quadrante blu, mentre l’altro presenta un quadrante grigio. Un altro modello per l’estensione di questa collezione è il modello bicolore che offre un look distinto. Questo modello è impreziosito da una lunetta in PVD oro giallo con anello nero ed è completato da un bracciale bicolore in coordinato che unisce elementi in acciaio e PVD oro.
Infine, due modelli dall’aspetto piuttosto raro per la collezione Seastar sono caratterizzati dalla cassa interamente in acciaio rivestita in PVD nero. Uno è dotato di cinturino tropic nero con quadrante blu spazzolato, mentre l’altro è decorato con un quadrante grigio spazzolato e sfoggia un bracciale interamente nero metallizzato.
Il sistema di cinturini intercambiabili offre adattabilità e facilità d’uso, offrendo a chi lo indossa la comodità di scegliere tra una varietà di cinturini Tissot compatibili e facili da sostituire.
Per chi ha uno stile di vita attivo, il cinturino tropic nero si distingue come una nuova aggiunta alla selezione Tissot. La transizione tra i cinturini è semplicissima: è sufficiente sganciare il vecchio e agganciare il nuovo.
La collezione Seastar, un classico amato e un punto fermo di Tissot, presenta ora una versione Powermatic 80 in una cassa più contemporanea e di medie dimensioni. Questa collezione, che offre quadranti sobri, movimenti automatici e design lievemente aggiornati, preserva l’estetica che ha contribuito alla sua popolarità originale.
Che la si indossi per avventure nell’oceano, vacanze al mare o riunioni di lavoro, la collezione Seastar è progettata per valorizzare ogni outfit per qualsiasi occasione, apportando un tocco di fascino svizzero a qualunque look.
Tissot Seastar 1000 Powermatic 80
Picture 1733712863
CASSA
– Diametro: 40 mm
– Vetro zaffiro
– Sicurezza e affidabilità sott’acqua
– Lunetta girevole unidirezionale minerale colorata
– Corona a vite e fondello a vista
Picture 552959874
MOVIMENTO
– Powermatic 80
– 30 bar (300 m/1.000 piedi)
– Swiss Made
– Molla del bilanciere in Nivachron™
Picture 745439800
QUADRANTE
– Quadrante sfumato blu al nero o dal grigio al nero spazzolato verticalmente
– Contrasto e leggibilità elevati
– Lancette di ore e minuti rivestite in Super-LumiNova®
Picture 1604016063
BRACCIALE/CINTURINO
– Bracciale intercambiabile a tre file o cinturino tropical nero
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube