Annunciati cinque nuove date del Maria Sattei Summer Tour 2023 ovvero San Damiano d’Asti, Riese Pio X, Valle dei Mocheni, Caorle e Olbia
Dopo il debutto alla 73^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “Duemilaminuti” (Columbia Records/Sony Music Italy), certificato disco d’oro, Mara Sattei annuncia oggi 5 nuove e imperdibili date che si aggiungono al suo tour estivo. La dimensione del live è per Mara Sattei del tutto naturale, un momento per lei fondamentale per vivere grandi emozioni insieme ai suoi fan e mostrare tutte le sfaccettature che sono proprie del suo mondo musicale. Oltre al brano sanremese, Mara porterà sui palchi dei principali festival italiani i brani del suo primo album “Universo” (Columbia Records/Sony Music Italy) e tutti i successi nati dalla collaborazione con artisti e amici che hanno impreziosito il suo percorso artistico.
Questi gli appuntamenti confermati del “Maria Sattei Summer Tour 2023”, prodotto e organizzato da Magellano Concerti, Friends and Partners e Next Show:
03 GIUGNO 2023 – ANNONE DI BRIANZA (LC) – NAMELESS FESTIVAL
16 GIUGNO 2023 – SAN DAMIANO D’ASTI (AT) – LA BARBERA INCONTRA NUOVA DATA
17 GIUGNO 2023 – RIESE PIO X (TV) – AVIS LIVE MUSIC NUOVA DATA
2 LUGLIO 2023 – VALLE DEI MOCHENI (TN) – LAGORAI D’INCANTO NUOVA DATA
14 LUGLIO 2023 – BERGAMO – NXT STATION
15 LUGLIO 2023 – BOLOGNA – BONSAI GARDEN
16 LUGLIO 2023 – CAORLE (VE) – SUONICA FESTIVAL NUOVA DATA
04 AGOSTO 2023 – CINQUALE (MS) – VIPER SUMMER FESTIVAL
12 AGOSTO 2023 – GALLIPOLI (LE) – PRAJA
14 AGOSTO 2023 – OLBIA (SS) – RED VALLEY FESTIVAL NUOVA DATA
16 AGOSTO 2023 – BRESCIA – FESTA DI RADIO ONDA D’URTO
20 AGOSTO 2023 – CATANIA – SOTTO IL VULCANO FEST
27 AGOSTO 2023 – TERNI – BARAVAI ANFITEATRO ROMANO
Per info e biglietti: www.magellanoconcerti.it e www.friendsandparteners.it.
Già in radio e disponibile in digitale (https://Columbia.lnk.to/Duemilaminuti), “Duemilaminuti” è stato scritto per Mara Sattei da Damiano David e composto da quest’ultimo insieme a thasup ed Enrico Brun. Il singolo sanremese racconta di una presa di coscienza importante da parte di una donna che, al termine di una relazione sbagliata, comprende tutto ciò che ha passato e decide di ricominciare. È dunque fondamentale il concetto di tempo: tra le mura di casa, teatro di mille conflitti, le lancette dell’orologio seguono il corso del dolore e rallentano pian piano fino a fermarsi, per poi ripartire quando la disperazione lascia il posto alla consapevolezza e, quindi, alla rinascita.