Le conseguenze economiche della guerra a “Fuori dal coro”

70

Nell’appuntamento del 5 aprile su Retequattro si parlerà anche dell’inchiesta sui ritardi italiani per l’approvvigionamento del gas e intervista al fidanzato di Carol Maltesi

Mediaset - Fuori dal Coro -
Mediaset – Fuori dal Coro –

Martedì 5 aprile, Mario Giordano nel nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, in prima serata su Retequattro, analizzerà l’impatto della guerra sulle tasche degli italiani in una situazione in cui, secondo un’indagine di Arte – l’associazione che raggruppa i reseller e i trader di energia italiani –, 1 italiano su 7 a febbraio ha fatto fatica a pagare le bollette.

Nel corso della serata, verrà approfondito il tema dell’approvvigionamento del gas, con un’inchiesta sui ritardi della politica italiana e sugli sprechi di energia nella pubblica amministrazione.

Spazio, inoltre, al recente caso di cronaca riguardante l’omicidio di Carol Maltesi con un’intervista esclusiva al fidanzato che ha rivelato una versione dei fatti diversa da quella fornita da Davide Fontana, l’assassino della ragazza.

Infine, si tornerà a parlare dei ladri di case, con nuovi casi di occupazione abusiva e aggiornamenti sulle storie che il programma segue da settimane.