“Contrato”, il nuovo singolo della star della musica latin Maluma

9

ROMA – Oggi, venerdì 21 giugno, è uscito “Contrato”, il nuovo singolo della star della musica latin Maluma. Online anche il videoclip, diretto dai due talenti del settore Nuno Gómez e Tés, che restituisce la sua visione artistica grazie a uno storyboard visivo eccezionale. Le inquadrature e lo storytelling accompagnano lo spettatore in un viaggio attraverso una Las Vegas in cui si mischiano lo sfarzo e il mistero.

«Sono molto entusiasta di condividere “Contrato” con i miei fan – racconta Maluma – Lavorare con Nuno Gómez e Tés a Las Vegas è stata un’esperienza incredibile, anche perché è una città che mi ha sempre ispirato moltissimo. Il video vuole trasmettere la stessa energia che abbiamo provato noi e spero che al pubblico piaccia quanto piace a me».

“Contrato”, scritto da Maluma, Maisak e The Rudboyz e prodotto da Edgar Barrera e MadMuscik, si distingue per combinare un pop molto orecchiabile alla cumbia fusion. Il testo racconta una storia d’amore che non era pronta a concretizzarsi ma che ora vorrebbe rinascere e spiccare il volo. Con questo brano, Maluma si conferma ancora una volta uno dei più influenti e versatili artisti della scena latin.