Mentre il mondo comincia ad aprirsi di nuovo, Converse sta introducendo nuovi prodotti alla sua serie CX -meglio esemplificato da benefici di comfort di livello superiore, facilità d’uso e un ethos di design progressivo per spingere il movimento. “A Converse, siamo incredibilmente orgogliosi del nostro patrimonio che serve come punto di partenza per un approccio di design e innovazione che sta spingendo il nostro marchio in un nuovo spazio”, ha detto Phil Russo, VP di Global Design e Innovazione.
“Stiamo prendendo i preferiti iconici, tra cui la Chuck Taylor All Star e laWeapon, e li stiamo migliorando con CX in risposta alle intuizioni dei consumatori per guidare i miglioramenti del comfort. Allo stesso tempo, il team di design continua a esplorare, evolvere e iterare il nostro linguaggio di design, creando stili futuristici con la nuova Aeon Active CX e offrendo un’espressione audace attraverso la Run Star Motion”.
CX Toolkit continua a fornire comfort
Dal suo debutto lo scorso anno, la serie di prodotti CX è cresciuta di oltre 15 volte la sua versione originale per soddisfare la domanda. Inoltre, Converse rimane sulla buona strada per integrare vari livelli dei suoi materiali e tecnologie di comfort in ogni calzatura realizzata. In particolare, entro l’inizio del 2022 tutte le classiche Chuck Taylor All Stars sul mercato saranno caratterizzate da vantaggi di comfort aggiornati derivati dal toolkit CX.
Con un approccio a 360 gradi, CX permette sia una nuova estetica, sia una nuova esperienza parlando del tema comfort, progettando nuovi benefici e ispirando nuove forme audaci. Il toolkit è meglio definito dalla schiuma CX, che aumenta l’assorbimento degli impatti e massimizza l’usura di lunga durata. Tutto questo si traduce in un modo nuovo in cui le calzature Converse sono fatte, appaiono e performano. I progressi sono focalizzati su:
Silhouette nuove e classiche
Costruite sulla schiuma CX di proprietà di Converse, le versioni 2021 includono:
Nuovo design, collaborazione continua
Basandosi sul successo delle precedenti collaborazioni, Samuel Ross, fondatore di A-COLD-WALL*, tornerà ad applicare il suo approccio al design guidato dall’esplorazione alla nuova Aeon Active CX. La collaborazione esisterà all’intersezione tra comfort e sostenibilità.L’interpretazione di Ross della nuova silhouette Aeon di Converse uscirà alla fine del 2021. Nel frattempo, la Run Star Motion CX sarà disponibile a livello globale a partire dal 16 giugno su Converse.com e presso rivenditori selezionati. Le Chuck Taylor All Star CX e Weapon CX saranno lanciate più tardi in autunno.
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