ROMA – C’era anche Giuliano Sangiorgi tra coloro che alle ore 18 del 13 marzo hanno partecipato al flashmob musicale che si è svolto in tutta Italia come reazione all’isolamento a causa del Coronavirus. Il frontman dei Negramaro si é affacciato dalla finestra della propria casa nel quartiere Monti di Roma e ha improvvisato un live, suscitando l’emozione del vicinato. Chitarra in mano e grinta nel cuore, l’artista salentino ha intonato i suoi più grandi successi per poi rendere omaggio a Pino Daniele cantando “Quanno chiove” .
“Tanto l’aria s’ha da cagnà!!!” Ore 18.00 e ho cantato per la mia strada, a Roma… ho ancora i brividi… è stato come un abbraccio… vi giuro, piango ancora… grazie UMANI!!! #restiamoacasa #meraviglioso”, ha commentato Sangiorgi sulla propria pagina ufficiale Facebook.
In serata i Negramaro hanno concesso ai propri followers sui profili social un live a distanza, accompagnato al post: “Restiamo a casa e da casa annulliamo le distanze, suonando dalla nostra stanza e in questo momento la nostra stanza è grande quanto questo mondo, che combatte e vince, senza alcun dubbio”, scrive la band, che ha invitato a supportare la raccolta fondi per la Asl di Lecce”.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube