“Premiare chi guarda al passato per costruire il futuro”, è questo il claim dei Corporate Heritage Awards, il primo evento in Italia interamente dedicato alla valorizzazione del patrimonio culturale delle imprese longeve, attraverso strategie e strumenti di Heritage Marketing.
Il premio ambisce a riconoscere e promuovere il lavoro delle imprese storiche che si sono distinte nella valorizzazione del proprio vissuto e hanno saputo fare del patrimonio storico-culturale un asset strategico e competitivo.
Distilleria Nardini ha vinto il prestigioso premio Corporate Heritage Awards 2022 nella categoria Narrazione digitale attraverso parole, immagini e suoni.
Tale premio è stato ottenuto grazie al video “La Distilleria d’Italia” realizzato in collaborazione con Gruppo Icat per la celebrazione dei 240 anni della Distilleria che racconta in maniera iconica e sorprendente la storia della Prima Distilleria d’Italia.
Il comitato scientifico ha quindi giudicato il video corporate di Distilleria Nardini il migliore fra i 19 candidati della categoria. Nardini è quindi sinonimo non solo di prodotti di altissima qualità ed eccellenza, ma anche di una storia unica e inestimabile.
A valutare i candidati è stato un comitato scientifico di altissimo profilo, composto da rappresentanti dei soggetti promotori, esponenti del mondo accademico, autorevoli professionisti del settore culturale e della comunicazione e del mondo delle imprese storiche, per nominarne alcuni: Antonio Calabrò (Affari Istituzionali Pirelli e Assolombarda), Pina Amarelli (Cavaliere del lavoro e Presidente di Amarelli), Ugo Cilenti (Maison Cilenti & F.llo dal 1780 Napoli).
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube