ROMA – L’attore Corrado Oddi si prepara a vivere un autunno intenso, con una serie di eventi di grande prestigio che lo vedranno protagonista tra letteratura, musica, televisione e cinema.
Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 27 novembre a Napoli, dove Oddi sarà ospite d’onore alla cerimonia di premiazione della XXVI edizione del prestigioso Concorso Letterario “Una piazza, un racconto”. La serata, che si terrà alle ore 20.30 presso la Chiesa Luterana, vedrà l’attore impegnato nella lettura di alcuni estratti delle opere in concorso, con l’accompagnamento musicale del Maestro Gabriele Pezone, che eseguirà brani al pianoforte ispirati alle suggestioni narrative dei racconti.
Mercoledì 11 dicembre, Corrado Oddi tornerà alla Chiesa Luterana di Napoli per un evento musicale dal titolo “Un viaggio chiamato amore“. Insieme al Trio Chitarristico Cardoso, composto dai Maestri Guido Ottombrino, Alessandro Giancola e Massimiliano De Foglio, l’attore darà voce ai grandi capolavori della letteratura mondiale, leggendo testi di Dante Alighieri, Dino Campana, Franco Battiato, Tommaso da Celano e San Francesco d’Assisi. Lo spettacolo, impreziosito dalle musiche di compositori di fama internazionale, sarà un viaggio emozionante alla scoperta dell’amore, in una cornice incantevole e arricchita dall’atmosfera natalizia.
Non solo palcoscenico, però. Corrado Oddi sarà presto anche in televisione, tra i testimonial di un nuovo spot per un famoso brand internazionale. Inoltre, l’attore si appresta a iniziare, da protagonista, le riprese di un nuovo film.
Un autunno, dunque, pieno di emozioni e sorprese, tra progetti che spaziano dalla cultura alla recitazione, confermando Corrado Oddi come un artista versatile e sempre in movimento.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube