Musica

Cremonini: “Il mio nuovo album sarà il disco che non avrei mai immaginato di poter fare”

foto di Andrea Sestito

BOLOGNA – In occasione della giornata di San Valentino, Cesare Cremonini è tornato a parlare del suo imminente nuovo lavoro discografico, “La ragazza del futuro”, che uscirà il prossimo 25 febbraio ed è stato anticipato dai singoli “Colibrì” e “La ragazza del futuro”: “Mancano solo pochi giorni al 25 febbraio, il giorno di uscita del nuovo album (potete già preordinarlo e acquistare online le ultime copie autografate che stanno andando a ruba), e io non vedo l’ora di farvelo ascoltare!”, scrive l’ex leader dei Lunapop.

“In questi giorni – aggiunge – stiamo definendo i dettagli in vista della pubblicazione, la conferenza stampa con i media e le radio che ve lo racconteranno e i contenuti (molto) speciali di questo disco epico. Se “Possibili Scenari” era il disco che ho sempre voluto fare, questo sarà il disco che non avrei mai immaginato di poter fare! Io sono pronto (a farvi volare)”, conclude Cesare Cremonini.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista
Argomenti: Cesare Cremonini

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube