L’attrice veste i panni de “La Gina”, la simpatica cameriera personale della ricca Esmeralda nel film tv in onda il 29 dicembre su Italia 1
Crisula Stafida è nel cast del film tv “Din Don – Il Ritorno”, diretto da Paolo Geremei (e prodotto da Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo), che andrà in onda il 29 dicembre su Italia 1 (in prima serata).
L’attrice veste i panni de “La Gina”, la simpatica cameriera personale della ricca Esmeralda (interpretata da Laura Torrisi), di origine trentina.
“Mi diverto da impazzire a interpretare ruoli in cui posso tirare fuori i miei lati ironici, arrivare alle persone irradiando buon umore mi fa stare bene” – dice Crisula – “E poi ‘Din Don il Ritorno’ è stata un’esperienza che non si dimentica, ci siamo divertiti lavorando, ed è la cosa più bella che può succedere su un set”.
Nel cast, tra gli altri, Enzo Salvi, Ivano Marescotti e Maurizio Mattioli. Con quest’ultimo Crisula ha condiviso anche il set di “Ricci e Capricci”, la sit com andata in onda con successo su La 5 di Mediaset, in cui si diverte nei panni della parrucchiera “Lola”, un altro ruolo divertente e in perfetto stile “commedia all’italiana” che rivedremo presto nella seconda stagione