Crotone, sequestro di droga: domiciliari per il responsabile

450

Crotone sequestro di eroinaCROTONE – Prosegue l’attività delle Fiamme Gialle crotonesi a contrasto del traffico di sostanze stupefacenti. Nella mattinata del 13 gennaio i Finanzieri della Compagnia della Guardia di Finanza di Crotone, sulla scorta di attività info-investigativa d’iniziativa, hanno proceduto, nell’immediatezza, ad effettuare una perquisizione d’iniziativa di una abitazione sita in Crotone contrada trecento alloggi.

Nel corso della perquisizione, abilmente occultata, i Finanzieri, assistiti dal fiuto del cane anti-droga “VAMOS”, hanno rinvenuto eroina in bustina per circa 20 grammi e un panetto di hashish per circa 90 grammi più sostanza da taglio di tipo metadone, nonchè tre bilancini di precisione.

All’esito della perquisizione il C.G., con precedenti specifici e gravato da misura cautelare personale (sorveglianza speciale), è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’A.G, per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio, in attesa dell’udienza di convalida.