Dellamore ci ha gentilmente concesso un’intervista.
“Daiquiri” è il tuo nuovo singolo, di che cosa si tratta?
Daiquiri è un brano che mescole vibes estive e quindi reggeatoneggianti, con un tocco di ironia amara tipica del mio stile. Vivendo in Spagna da anni, ho sempre voluto avventurarmi in questo sound molto latino americano. Quindi questa possiamo definirlo il mio primo esperimento.
Cosa vuoi trasmettere con questo brano?
Con questo brano ho voluto giocare con il tema della dipendenza, creando una analogia tra l’alcool ed una relazione che potremmo definire tossica. Entrambi creano a lungo andare una dipendenza. Sappiamo che ci fanno del male, ma non riusciamo a dir di no ad un bicchiere in più o ad un bacio che ci ferisce come una katana.
Che tipo di accoglienza ti aspetti
Vado molto fiero del mio esperimento, penso sia uscito fuori qualcosa di fresco ed innovativo. So che molti diranno che non è il loro genere, ma gli stessi mi hanno confidato di aver trovato il brano molto versatile e piacevole. E quando a dire ciò non è un fan del genere ed apprezza comunque, per me è una doppia vittoria.
Come nasce il tuo progetto musicale?
Nasce sempre da emozioni e sensazioni provate sulla mia pelle. Devo esternarle ed incanalarle nel modo più fresh possibile. Altrimenti sono loro poi ad avere la meglio su di me.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube