Musica

Dal 15 aprile arriva in radio “All my heart” di Irene Cara, versione americana di “Movin’ on”

MILANO – Dal 15 aprile arriva in radio “All my heart” di Irene Cara, versione americana di “Movin’ on”, uscita negli anni ’90, remix by Zio Peter e Bruno Guerrini, già in digitale e presto in vinile 12” in tiratura limitata (UDP – Disco Più). Questo è il secondo brano prodotto da Lino Dentico, nel 1996, dopo “You need me” (Ti sento).

Come il precedente, anche questo, è la rivisitazione di un brano di origine italiana (Movin’ on) dei Novecento che fu un grande successo negli ’80. Si è voluto anche in questo caso fare un testo nuovo, per renderlo più internazionale, scritto da Michelle Vice – Maslin, talentuosa songwriter americana che nel corso degli anni ha collezionato numerosi successi tra cui una vittoria al prestigioso Premio Emmy nel 2008 e una candidatura nel 2011.

Registrato a Los Angeles presso i Blue Danube in Hollywood Boulevard, gli studi di Peter Roberts, produttore americano nominato ai Grammy, fu riarrangiato da grandi nomi del panorama musicale come Junior Vasquez e Dj Dado. Queste nuove versioni ridanno una nuova vita ad un brano icona della Italo-Dance ’80, qui interpretato da una straordinaria artista che ci ha lasciato una grande eredità con i suoi successi mondiali.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube