Da venerdì 15 giugno, dal palco dell’Alley Hop Festival di Piacenza, partirà il Mudimbi Tour 2018, la serie di appuntamenti live, prodotta da BPM Concerti. Mudimbi porterà dal vivo i brani del suo primo album “Michel” (Warner Music). Oltre alla sua hit “Il Mago”, che lo ha reso noto al grande pubblico. Il singolo si è subito posizionata tra i più ascoltati delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2018. Il video ha superato i 7 milioni di visualizzazioni.
Dal vivo, il sound di Mudimbi, è un concentrato di energia ed estro musicale dove l’interazione tra elettronica, groove e il ritmo delle rime sono alternati alla innata capacità del giovane rapper di intrattenere il pubblico con sarcasmo e ironia. Insieme a Mudimbi, professionisti del calibro di Lino Emiliani (aka Dj Giovan8), alla console, Alessandro Bavo, alle tastiere e ai synth, Federico Bruni, alla batteria, Matteo Bronzi, backliner, Angelo Cioci, light designer, e Stefano Luciani, sound engineer.
Terzo posto al Festival di Sanremo 2018 nella categoria “Nuove Proposte” con la hit “Il Mago”, Mudimbi ha ricevuto il “Premio Assomusica 2018” che premia l’originalità e la capacità di saper emozionare mostrate sul palco dell’Ariston ed è stato premiato ai “Soundies Awards” per il miglior videoclip tra quelli presentati a questa 68^ edizione del Festival.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube