Lo Storm And Drugs Live Tour del cantautore Dardust, che era previsto per aprile 2020 e poi spostato a marzo 2021, è stato rimandato all’estate secondo il seguente calendario e vengono aggiunte tre ulteriori tappe.
I biglietti già acquistati per le precedenti date di Roma, Torino e Milano rimangono validi per le nuove date, ma in ottemperanza alle attuali norme anti Covid è necessario il ricollocamento in posti a sedere.
Per procedere con le operazioni di ricollocamento sarà necessario per la data di Roma inviare una mail a info@the-base.it con conferma di ordine o scansione del biglietto e info di acquisto entro e non oltre il 31 maggio 2021; per la data di Torino inviare una mail a hma@hiroshimamonamour.org; per la data di Milano inviare una mail a info@bpmconcerti.com con conferma di ordine o scansione del biglietto e info di acquisto entro e non oltre il 31 maggio 2021.
Chi volesse invece richiedere il rimborso per la data di Roma e di Milano potrà farlo presso il rivenditore autorizzato Ticketone entro e non oltre il 31 maggio 2021. Gli ulteriori titoli di ingresso per i concerti di Roma, Torino e Milano, saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone dalle ore 14 del 17 maggio. I biglietti per il concerto di Gardone Riviera sono disponibili su www.anfiteatrodelvittoriale.it.
Uno show interattivo ed energico, quello progettato da Dardust, che è ideato in due atti: il primo, Storm, più intimo e dal taglio teatrale che riprende la poetica e l’immaginario dello sturm und drang settecentesco in ogni aspetto visivo; il secondo, Drugs, attinge alla parte più electro trasformando lo show nel finale in una vera atmosfera rave. Radio Monte Carlo è la radio ufficiale del tour di Dardust.
S.A.D., che è la sigla di Storm And Drugs (Sony Music Masterworks e Artist First), è l’ultimo capitolo di una trilogia discografica che attraversa l’asse geografico/musicale Berlino – Reykjavík – Edimburgo, è il primo progetto italiano di musica strumentale capace di unire il mondo pianistico minimalista all’attuale immaginario elettronico di matrice Nord Europea. Il disco potrebbe quasi essere definito un lavoro autobiografico, un viaggio che attraversa la sua vita dal bambino che era all’uomo che è oggi, passando attraverso tempeste emozionali e senso di riscatto. S.A.D. Storm And Drugs è un disco di un artista innovativo, capace di creare un immaginario unico.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube