Il modello ha sfilato con altre star internazionali indossando un capo vintage
“Sono molto contento di trovarmi a Hong Kong in questa data che segna un momento epocale per British Airways – ha commentato David Gandy – Prendere parte allo shooting che mi ha messo nelle vesti di un vero pilota lungo le strade di Hong Kong è stato sicuramente il momento più emozionante del viaggio. È affascinante vedere come è cambiata la moda delle uniformi di bordo nel corso degli anni in cui British Airways ha percorso questa rotta”.
Jessie Ware, che si è esibita cantando alcuni dei suoi pezzi più conosciuti, si è detta onorata di aver preso ai festeggiamenti, e ha aggiunto: “Sono stata così fortunata da poter volare verso Hong Kong con British Airways molte volte durante la mia carriera. È una meta incredibile con una storia e una cultura uniche. Amo il cibo che posso provare qui e tutto ciò che la città offre per la nightlife. Sono 80 anni che British Airways permette a moltissime persone di visitare questa meta e credo che sia un’opportunità davvero speciale”.
L’esclusivo evento ha visto anche la presenza di Willie Walsh, CEO di IAG: “Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato a raggiungere questo traguardo importantissimo e di cui siamo molto orgogliosi: abbiamo dimostrato ancora una volta il nostro carattere di pionieri, anche nella storia dell’aviazione civile di Hong Kong.”
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube