Dopo 25 anni la band De Sfroos torna insieme anche sui palchi d’Italia per celebrare lo storico album pubblicato nel 1995 Manicomi. La band ha annunciato che si tratterà di un tour che darà ampio spazio alle canzoni di quel disco, ma anche a canzoni che hanno caratterizzato il percorso da solista di Davide Van De Sfroos. I biglietti saranno in vendita – per quanto riguarda la date milanese – su Mailticket e Ticketone a partire da martedì 8 giugno. Appuntamento al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) il prossimo 4 settembre. Prezzo: 25 euro.
“Dopo 25 anni – ha scritto la band sul profilo Instagram annunciando il tour – i De Sfroos tornano insieme per un unico imperdibile tour! Qui le prime date confermate, calendario in aggiornamento…10 luglio – Como – Villa Olmo Festival. Biglietti: www.biglietteria.aslico.org (In vendita dall’8 giugno) Info: info@aslico.org” così Davide Van De Sfroos sui social.
Per quanto riguarda le date degli show confermati, di seguito il calendario con i siti dedicati e le date di apertura delle prenotazioni.
Biglietti: Ticketone + Mailticket (In vendita dall’8 giugno)
Info: info@shiningproduction.com
Per quanto riguarda la lineup, la band sarà composta da quattro dei componenti della formazione originale: Davide Van De Sfroos (Davide Bernasconi), Alessandro Frode (Alessandro Giana), Didi Murahia (Arturo Bellotti) e Lorenzo Mc. Inagranda (Lorenzo Livraghi), coadiuvati da Federico Pintus (Fisarmonica) e Alex Cetti (Fiati).
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube