“Diabolik – Colpi e Indagini” è il titolo del gioco da tavolo tratto dal noto personaggio a fumetti che uscirà il prossimo dicembre. I giocatori vivranno i furti impossibili della famosa coppia Diabolik ed Eva Kant e proveranno a sventare i loro piani nei panni dei detective Ginko e Morrigan. Da 2 a 4 giocatori si troveranno all’interno di un’esperienza in stile “guardia e ladri” interamente declinata all’interno del mondo del Re del Terrore.
Lo scopo del gioco per i criminali sarà quello di riuscire a portare a termine due colpi sui tre disponibili nella partita, muovendosi nell’ombra, ovvero celati agli avversari. I detective, attraverso le indagini e inseguendo i criminali qualora dovessero trovarli,dovranno portare al massimo il Livello di Pericolo sgominando così i piani della coppia.
L’uscita del gioco precede quella della distribuzione nelle sale cinematografiche il prossimo 31 dicembre del film ispirato proprio a Diabolik, prodotto e distribuito da 01 Distribution per la regia dei Manetti bros. con Luca Marinelli (Diabolik), Miriam Leone (Eva Kant) e Valerio Mastandrea (Ginko).
In vendita online su Pendragon Game Studio (anche in preordine), Astorina Shop, Amazon.it e nei migliori negozi del settore a 39,90 euro