Dj Oliver Heldens nella line up di Snowland Music Festival 2025

34

snowland music festival 2025

LIVIGNO – Snowland Music Festival, in programma dal 24 al 26 aprile 2025 nella splendida cornice di Livigno (SO), annuncia la partecipazione di Oliver Heldens, dj conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, come terzo headliner.

L’artista si unirà all’icona della musica elettronica Afrojack e alla dj di fama internazionale Stella Bossi, headliners già annunciati nelle scorse settimane. Ad arricchire la line up anche Edmmaro e Juicy M.

Oliver Heldens ha trasformato con successo la sua carriera nella dance mainstream nel progetto techno HI-LO, guadagnandosi il rispetto della scena underground. Le sue tracce “Zeus” e “Kronos” sono state tra le più suonate del 2020, rendendolo il produttore più supportato su 1001tracklists. Ha suonato nei maggiori festival musicali, tra cui Ultra, EDC e Tomorrowland, e ha collaborato con artisti di punta come Adam Beyer, Reinier Zonneveld, Carl Cox e Amelie Lens. Nel 2023 ha lanciato l’etichetta Hilomatik, consolidando il suo ruolo nella techno con uscite di successo nel 2024, tra cui “Genesis EP” e “Lift Me UP”.

Snowland Music Festival è un evento unico in Italia, che unisce le vibrazioni della musica all’energia della montagna. In località Passo Eira, a 2208 m di quota, a bordo delle piste da sci, tra tramonti e panorami mozzafiato, si esibiranno alcuni tra i più apprezzati artisti di musica elettronica e hip hop, sia del panorama italiano che internazionale.

A ospitare l’edizione 2025 di Snowland Music Festival sarà nuovamente Livigno, tra le mete sciistiche italiane più rinomate. Il perfetto cocktail tra bellezza del paesaggio alpino, piste innevate, snowpark, shopping e gastronomia.

Snowland Music FestivalL è un evento in partnership tra Bivio Life, Nameless Festilval e Livigno.

Info e biglietti: www.snowland.it – www.ciaotickets.com

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.