“Domeniche di agosto” è la prima tappa di un viaggio che porterà di Delta V a pubblicare un album di inediti, da festeggiare come un ritorno a casa, o meglio, una casa da cui ripartire per Carlo, Flavio e Marti, la nuova cantante del gruppo.
“Siamo stati fermi per tanto tempo, ci siamo allontanati centinaia di chilometri da dove vivevamo, abbiamo conosciuto chi ci ha fatto ritornare. Niente sarà come prima ma ogni cosa potrebbe continuare meglio, un passo alla volta, che in fin dei conti si può anche stare in silenzio dieci anni. Basta che poi siano cose per cui è valsa la pena.
“Domeniche di Agosto” parla della vera fine dell’anno, di quando finisce l’estate e si ritorna alla vita che per qualche settimana abbiamo sospeso altrove. È un momento che alla fine riguarda tutti, passano gli anni, cambiano le mode e le attitudini ma la fine di ogni estate ci fa pensare quanto possa essere importante ricordarci cosa siamo stati, come abbiamo vissuto e le persone che abbiamo amato più di ogni cosa. Oggi cominciamo da qui, e siamo contenti”.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube