LIDO DI CAMAIORE – È uscita ieri l’unica data italiana per quest’anno dei Duran Duran: sarà a Lido di Camaiore il prossimo 23 giugno per “La prima estate”, nuovo festival organizzato da D’Alessandro e Galli. Biglietti disponibili dal primo marzo. Per informazioni: https://laprimaestate.it/.
“La prima estate” si terrà al Parco Bussola Domani dal 21 al 26 giugno e comprenderà una ricca line up, tra cui spiccano The National, La Rappresentante di Lista, Cosmo e gli stessi Duran Duran. Più che un festival, sarà una vacanza. “La prima estate”, infatti, è qualcosa più di un classico festival rock: è una vacanza musicale all’inizio dell’estate.
Ogni sera, a partire dalle 18:30, 4 concerti di artisti e band di livello internazionale della scena indie e dance da vivere e godere senza stress dentro a un grandissimo parco verde a 50 metri dal mare. Ogni giorno ci sarà la possibilità di vivere esperienze uniche. Fare sport (bici, sup, surf…), yoga sulla spiaggia, cooking class sul mare, trekking in collina… Se invece non si ha voglia di fare niente… si sta tutto il giorno in spiaggia!
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube