Musica

Eddie Vedder, esce il nuovo singolo “Brother The Cloud”

MILANO – Eddie Vedder, leader dei Pearl Jam, pubblica oggi il nuovo singolo “Brother The Cloud”, disponibile su tutte le piattaforme e in radio. Il brano anticipa l’arrivo del suo attesissimo nuovo album, “Earthling”, che uscirà il prossimo 11 febbraio (Seattle Surf/Republic Records) e di cui è disponibile il preorder nei formati CD e LP e il presave. “Earthling”, prodotto dal produttore vincitore del Grammy Award Andrew Watt, è il primo album di Vedder dopo “Ukulele Songs” del 2011 e a cui seguirà il suo primo tour da solista in oltre un decennio.

“Brother the Cloud” è l’ultimo singolo estratto dal nuovo album e si unisce a brani precedentemente pubblicati: “Long Way”, che Variety ha descritto così: “La stridente “Long Way”, guidata dalla chitarra, vede Vedder che racconta la storia di un uomo perseguitato da un amore perduto”, e “The Haves”, che Stereogum ha commentato come “una ballata del cuore indagatore sulla connessione personale, che affronta il crescente divario tra ricchi e poveri”.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista
Argomenti: Pearl Jam

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube