Emma torna in gara al Festival di Sanremo 2024

58
emma
Emma Press Bogdan @ChilldaysPlakov

Emma torna in gara al 74esimo Festival della Canzone Italiana e ieri sera, domenica 3 dicembre, durante il suo concerto a Torino ha condiviso insieme al suo pubblico l’emozione per questa nuova avventura. Prima di vederla esibirsi sul palco del Festival di Sanremo, Emma continua il suo Souvenir in da Club, il tour con cui presenta al pubblico in modo esclusivo i brani del nuovo album Souvenir. Quello di Emma è un ritorno alle origini, in un luogo intimo e rock and roll in cui incontrare i propri fan per condividere tutte le emozioni e i colori del suo nuovo album.

Questi i prossimi appuntamenti di “Souvenir in da Club” (Friends&Partners e Magellano Concerti): 5 dicembre – CAP10100 – Torino; 11 e 13 dicembre – Duel Club – Pozzuoli (Napoli); 17 e 18 dicembre – Demodè – Modugno (Bari) e 21 e 22 dicembre – Viper – Firenze.

Attualmente è in radio il nuovo singolo Amore cane feat. Lazza, scritto da Emma, Lazza, Jacopo Ettorre e Simone Privitera e prodotto da Drillionaire e Simon Says, il brano è una delle nove tracce che compongono “Souvenir”, l’ultimo album di Emma uscito il 13 ottobre.

Anticipato da Mezzo mondo, certificato platino, e Iniziamo dalla fine, Souvenir è disponibile in digitale, in versione cd e vinile. L’album, ad una settimana dall’uscita, è entrato direttamente al primo posto della classifica ufficiale FIMI/GfK dei dischi più venduti, rendendo Emma la terza artista donna ad arrivare al vertice della classifica nel 2023.