A febbraio 2019 Emma, con la sua inconfondibile grinta, tornerà a calcare il palco dell’“Exit”, il suo personale club musicale, dopo il successo della prima parte del tour “Essere qui”. Partirà, infatti, il 15 febbraio dal Pala Florio di Bari, la sua amata regione, la seconda parte dell’Essere qui Tour con cui la cantante emozionerà e coinvolgerà tutto il pubblico presentando live i brani estratti dall’ultimo disco di inediti “Essere qui” e molti altri brani del suo repertorio. Tra le date già programmate troviamo anche Reggio Calabria, Eboli, Livorno, Ancona, Bologna, Milano, Brescia e Roma.
FEBBRAIO
15 Pala Florio di BARI
16 Pala Calafiore di REGGIO CALABRIA
18 F Pala Sele di EBOLI
20 Modigliani Forum di LIVORNO
22 Pala Prometeo di ANCONA
23 Unipol Arena di BOLOGNA
26 Mediolanum Forum di Assago – MILANO
27 Pala George di Montichiari – BRESCIA
MARZO
1 Pala Lottomatica di ROMA
I biglietti per le date del tour nei palasport, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili dalle ore 11.00 di lunedì 16 luglio, su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di lunedì 23 luglio nei punti vendita abituali (Per informazioni: www.fepgroup.it).
È attualmente in radio “Mi parli piano”, singolo di Emma estratto dall’album “Essere qui” (Universal Music). Un’intensa ballata in cui Emma, con la sua voce calda e graffiante, parla d’amore, amicizia e affetti e il cui video è proponiamo qui di seguito.
Prodotto insieme a Luca Mattioni, “Essere qui” è un disco di undici tracce che mostra una femminilità concreta, carnale e ottimista. Senza però perdere il senso della realtà. Un album che mette la musica al centro, senza paura di confrontarsi con un sound internazionale e un nuovo linguaggio vocale, che definisce appieno la personalità di Emma. Al disco hanno collaborato autori di notevole personalità e musicisti del calibro di Paul Turner, Enrico “Ninja” Matta, Lorenzo Poli, Luca Mattioni, Adriano Viterbini e Andrea Rigonat.
Questa la tracklist di “Essere qui”: “L’isola”, “Le ragazze come me”, “Sottovoce”, “Mi parli piano”, “Effetto domino”, “Le cose che penso”, “Portami via da te”, “Luna e l’altra”, “Malelingue”, “Sorrido lo stesso”, “Coraggio”.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube