Il video ha raggiunto, assieme al lyric video, quasi cinque milioni di visualizzazioni e l’inciso del brano “credimi-credimi-credimi sempre” è già diventato un vero tormentone, incitato anche dall’affetto dei molti artisti che lo hanno supportato congratulandosi pubblicamente sui social.
Già conosciuto a Mara Maionchi e al grande pubblico per la sua partecipazione ad Amici e successivamente al Festival di Sanremo, l’artista livornese ha trovato sin dai casting l’approvazione di tutti i giudici che ne hanno apprezzato il suo stile unico, il suo timbro profondo e soprattutto la sincerità della sua anima cantautorale.
Ad arricchire l’Ep, cinque celebri cover assegnategli da Mara Maionchi e prodotte da Lucio Fabbri con cui il cantautore ha conquistato il pubblico di puntata in puntata: “Make you feel my love” (Bob Dylan), “L’isola che non c’è” (Edoardo Bennato), “Il mio nemico” (Daniele Silvestri), “Mi fido di te” (Lorenzo Cherubini), “Ho visto Nina volare” (Fabrizio De André/Ivano Fossati), e la versione acustica del singolo.
L’amore è
Make you feel my love
L’isola che non c’è
Il mio nemico
Mi fido di te
Ho visto Nina volare
L’amore è (versione acustica)
Enrico Nigiotti ha 30 anni, è di Livorno e ha sempre avuto un carattere estroverso ed impetuoso. Dopo essersi autoeliminato da un programma televisivo e aver partecipato a Sanremo Giovani, alle Audition di X Factor si è presentato come cantautore con il suo inedito “L’amore è”. Sia il brano che l’interpretazione di Enrico Nigiotti hanno incontrato l’approvazione dei giudici.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube