Enrique Iglesias: ecco il nuovo singolo “El Baño” feat. Bad Bunny

408

Enrique IglesiasLOS ANGELES – Enrique Iglesias ha fatto partire il 2018 con un nuovo singolo super-hot accompagnato da un video altrettanto sexy: “El Baño” (feat. Bad Bunny), disponibile in streaming e in digitale. Nel singolo Enrique, superstar e sex-simbol mondiale, collabora con l’astro nascente portoricano Bad Bunny, soprannominato il nuovo “trap king”.

E’ online anche il video di “El Baño” (feat. Bad Bunny), girato dal regista Maxim Bohichik tra Miami e Los Angeles: una sorta di corto cinematografico in cui l’attore Eric Roberts intepreta il barman dietro il bancone, mentre la meravigliosa Polyanna Uruena è la nuova fiamma di Enrique.

Enrique Igleasias continua ad essere uno degli artisti di maggior successo della musica contemporanea, è uno degli artisti con i video più visti e i pezzi più ascoltati del mondo: i suoi video su YouTube/VEVO hanno superato i 10 miliardi di views e ha superato i 14 miliardi di stream in totale. Ta gli altri, Enrique detiene anche il record di artista che ha raggiunto il vertice della classifica Hot Latin Songs di Billboard per più settimane con il successo “Bailando” (41 settimane), il cui video ha superato la stratosferica cifra di 2,5 miliardi di visualizzazioni su YouTube diventando il video con il maggior numero di views della storia della musica latina.

Nel corso della sua carriera Enrique Iglesias ha ricevuto praticamente tutti i premi a cui un artista può ambire: numerosi GRAMMY®, Billboard Awards, World Music Awards, American Music Awards, Premio Juventud, Premio ASCAP, BMI ecc. per un totale di più di 200 onorificenze. Enrique ha pubblicato 10 album in studio e ha venduto più di 170 milioni di copie in tutto il mondo ed è artista multiplatino praticamente ovunque. Si è esibito in qualsiasi angolo del pianeta: dall’America Latina all’India, dal Medio Oriente all’Europa fino all’Uzbekistan. Con il suo ultimo album “Sex and Love” è rimasto in tour 3 anni, seguito da più di 1 milione e mezzo di fan. Enrique celebra il suo successo con il suo impegno per Save The Children.

Nel corso del 2018 è prevista l’uscita del suo prossimo album per Sony Latin America.