«Per i maschi è decisamente più facile poiché in molte città del mondo l’uomo italiano viene considerato un vero e proprio latin lover, poco importa se sposato o meno. Ma anche la donna italiana è ricca di fascino e se è sposata in molti Paesi viene considerata una preda più ambita perché fare sesso con una donna sposata rappresenta la rottura di un tabù ed anche perché così è più facile instaurare una relazione senza troppe complicazioni ed aspettative» spiega Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.
In prima posizione in questa inconsueta ed inedita classifica di Incontri-ExtraConiugali.com si posiziona la Costa del Sol nel sud della Spagna, in Andalucia, uno dei luoghi più magici del mondo con chilometri e chilometri di spiagge, da Malaga a Marbella, passando per Torremolinos, Benalmadena e Fuengirola, affollate da splendide ragazze molto aperte a relazionarsi con un uomo sposato, che adorano gli italiani e che sono estroverse e passionali, con i loro corpi e lineamenti forgiati dal caldo sole dell’Andalucia ed i tratti somatici tra il moresco e l’europeo.
«La loro fama di essere “calienti” è superata dalla realtà e il concetto non vale solo per le ragazze: anche gli uomini sono focosi e non disdegnano una scappatella con una donna italiana sposata» puntualizza Alex Fantini.
Al secondo posto si classifica invece Amsterdam. Le ragazze olandesi sono famose per la loro mentalità aperta e liberale: per loro fare sesso con un uomo sposato non è affatto un tabù e pare siano anche molto romantiche. Un po’ meno lo sono gli uomini, ma anche loro hanno una mentalità aperta e liberale, senza contare il gran numero di turisti in grado di soddisfare una donna che voglia tradire il marito.
Altra città che secondo Incontri-ExtraConiugali.com è ideale per tradire il partner è Minsk, in Bielorussia, sul podio in terza posizione. La città è piena di donne bellissime e molto disponibili.
Poi ancora Cracovia si posiziona quarta con le sue donne anch’esse molto seducenti, seguita da Mosca che, al quinto posto, rimane fissa nell’immaginario collettivo come la città dove è più facile “rimorchiare” una donna senza fare troppi sforzi e Kiev in Ucraina, al sesto posto, dove le donne sono notoriamente attratte dal maschio italiano.
Nella graduatoria di Incontri-ExtraConiugali.com segue un’altra delle più famose mete per i viaggiatori alla ricerca di donne splendide da far girare la testa: Stoccolma, al settimo posto, dove -anche qui- le ragazze sono molto aperte a relazionarsi con un uomo sposato e sono molto attratte da uomini dai tratti somatici scuri, tipicamente italiani.
«Ed oltre ad avere donne tra le più attraenti al mondo, Stoccolma è abitata anche da uomini altrettanto belli, dai tipici tratti somatici scandinavi. Riservati ma anche molto socievoli, sono rigorosamente alti e biondi, dei veri vichinghi del giorno d’oggi per accontentare senza troppe complicazioni una donna italiana che voglia tradire suo marito» aggiunge Alex Fantini.
Ottava è Varna in Bulgaria, situata sulla splendida costa del Paese del Mar Nero. Durante il periodo estivo la città si riempie di bellissime bulgare, che tendenzialmente sono alte, con occhi chiari e propense ad un’avventura con un italiano sposato.
Al nono posto segue Timisoara, in Romania, dove le ragazze sono bellissime, dalla pelle molto chiara e dall’espressione naturalmente seducente, senza contare che si tratta di una città universitaria con oltre 100 mila studenti di cui il 75% sono donne. Qui per l’uomo è dunque più facile ed è molto più difficile per le donne, poiché il rapporto generale maschi/femmine è di uno a 5.
Al decimo posto chiude poi la classifica Roma. Qui, tra ragazze del luogo e le turiste provenienti da tutto il mondo alla ricerca di avventure, vi è solo l’imbarazzo della scelta. Per lui e anche per lei le possibilità sono davvero tantissime. Oppure se si vuole concludere più velocemente basta andare sul portale Incontri-ExtraConiugali.com e in pochi click si organizza un incontro: le romane ed i romani iscritti al portale sono infatti numerosissimi.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube