GENOVA – Dopo aver conquistato i club di tutta Italia con “Cosa fai questa notte? Tour 2019”, che si è concluso venerdi al Demodé di Bari con un eccezionale tutto esaurito, gli Ex-Otago, la band rivelazione del Festival di Sanremo, non accennano a fermarsi e sono prontissimi a partire con “La notte chiama tour”, prodotto da Magellano Concerti, che porterà le OTAGATE in giro per tutte l’estate. Continuano infatti ad aggiungersi nuovi appuntamenti estivi che vedranno la band protagonista delle line up dei più importanti festival d’Italia.
Gli Ex-Otago sono pronti a ritornare nelle città dove hanno ricevuto l’affetto e il calore del pubblico e ad abbracciare tante nuove location dove sono attesissimi: a Roma saranno protagonisti del Concerto del Primo Maggio e del Rock in Roma (19 luglio), assieme ai migliori artisti italiani e internazionali del momento, torneranno anche a Milano (27 giugno, Tuborg Open Fest) e Bologna (12 luglio, Indimenticabile Festival) e faranno tappa anche a Barzio (8 giugno, Nameless Festival), Parma (9 giugno, Parma Music Park), Collegno (3 luglio, Flowers Festival), Tortona (13 luglio, Arena Derthona), Treviso (21 luglio, Suoni Di Marca), Cinquale (9 agosto, Arena della Versilia), Fasano (17 agosto, Costa dei Trulli Festival) e Bellaria Igea Marina (24 agosto, Beky Bay).
Sul palco non il solito concerto, ma una vera e propria OTAGATA: uno show spettacolare fatto di grande musica ma anche di visual, emozioni, momenti di riflessione e tante sorprese, dove ci si scatenerà con le hit più ballerine come Tutto bene e Cinghiali incazzati e ci si abbraccerà sulle note dei successi più romantici e sui brani di Corochinato, il nuovo album uscito l’8 febbraio per Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia, cantati e suonati dal vivo.
I biglietti per le nuove date del tour saranno disponibili dalle ore 16 del 17 aprile su Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.