I fantastici anni ’70 e ’80 celebrati a Domenica In

68

Mara Venier 2020

Tra gli ospiti in studio nella puntata del 16 aprile troviamo Pozzetto, Ponzoni, Teocoli, Boldi, Beruschi e Jannacci

ROMA – Domenica 16 aprile, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 31^ puntata dell’edizione 2022/2023 di Domenica In condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. Renato Pozzetto, Cochi Ponzoni, Teo Teocoli, Massimo Boldi, Enrico Beruschi e Paolo Jannacci, ripercorreranno gli anni del mitico ‘Derby Club’ di Milano, lo storico cabaret nel quale tra gli anni ’70 e ’80 si sono esibiti tanti artisti e comici diventati poi famosi al cinema e in tv. Paolo Jannacci, ricorderà il papà, Enzo Jannacci, scomparso 10 anni fa, e al pianoforte si esibirà con alcuni successi come “Vincenzina e la fabbrica” e “E la vita, la vita”.

Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo, rinnoverà il suo accorato appello perché non venga archiviata l’inchiesta volta a fare luce sul misterioso rapimento della piccola Denise, oltre a presentare il libro ‘Denise, per te con tutte le mie forze’, uscito in questi giorni. Elisabetta Gregoraci, showgirl e mamma di Nathan Falco, si racconterà tra carriera e vita privata, con lei in studio anche il papà Mario Gregoraci.

Stefania Pezzopane, ex Presidente della Provincia dell’Aquila, balzata alle cronache per la sua storia d’amore con l’ex modello Simone Coccia Colaiuta, racconterà i 9 anni trascorsi insieme e la fine ufficiale della loro storia annunciata tramite social lo scorso 7 aprile. Rocco Hunt, si esibirà con il suo nuovo singolo “Non litighiamo più”, uscito in questi giorni e già in vetta nelle classifiche dei singoli più scaricati.