MILANO – Si è svolta Domenica 27 Settembre, durante la Milano Fashion Week, la quinta edizione della Milano Fashion Day, davanti ad un parterre costituito da addetti del settore moda, giornalisti, buyers e influencer.
L’evento è stato ospitato dalla prestigiosa Sala Liberty del Circolo Filologico Milanese, a pochi passi da Piazza Duomo.
L’evento è stato condotto magistralmente da Ylenia Totino, nota conduttrice televisiva, che ha evidenziato quanto conti avere il pubblico, seppur ridotto, in una manifestazione così importante
I brand che hanno presentato la loro collezione sono stati:
- Siberica
- Amor Y Odio
- Francesco Coticelli
- Los Sclavo
- Carla Quaglia Maglieria e Cashmere
- Sacanò Bags
Le modelle, selezionate e provenienti da tutta Italia, sono state acconciate da Eli Hair Agency. L’evento che è stato organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP Servizi, ha visto trionfare la positività e la voglia di ripartenza. La manifestazione si è svolta nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.
Un ringraziamento importante va anche allo sponsor Diabasi (scuola di massaggio professionale) ed a tutte le agenzie di moda:
- The Fashion Management
- MM Model Management
- Miro Fashion
- Incontri Production
La Milano Fashion Day tornerà a Febbraio 2021 con la consueta voglia di fare la differenza.