Ha calcato i palchi dei club e dei festival più importanti al mondo. Autore di hit indimenticabili come “Rockafeller Skank” e “Right here right now”. Pioniere della big beat, Fatboy Slim arriva in Italia per uno show unico
Giorni e serate di questo livello vanno celebrate a suon di musica, e Amnesia Milano, Fabrique Milano, Live Nation, Loud Contact e Sincronie si fanno trovare pronti. Infatti venerdì 20 aprile Fatboy Slim sarà al Fabrique di Milano. Prezzo biglietti: Posto unico € 25,00 + diritti di prevendita. Apertura Porte: 22.30. Inizio dello spettacolo: 23.00. Biglietti disponibili su mailticket.
Pochissimi artisti nella storia musica sono stati rivoluzionari come Quentin Leo Cook aka Fatboy Slim. Ha rivoluzionato la musica elettronica fondendola con hip-hop, rock e soul. Inoltre proprio quest’anno festeggia i vent’anni del suo album “You’ve Come A Long Way, Baby”. Con hit epiche quali “Right Here, Right Now” e “Praise You”. Disco in ristampa speciale dal 16 marzo.
La sua musica è stata definita Big Beat, un mix molto ben riuscito di hip hop, breakbeat, rock e R&B. Vanta collaborazioni con Madonna, David Byrne, Iggy Pop. Infine, per capire appieno con chi si ha a che fare, basta guardare “Big Beach Boutique II”. Il film del suo concerto a Brighton del 2002, capace di radunare 250mila persone e che gli valse a pieno titolo un altro pseudonimo artistico, The Brighton Port Authority.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube