Con la campagna “OrtoRomi, la mia scelta di benessere” si vuole mettere l’accento sulla cura posta nella scelta degli ingredienti, tra cui spicca l’olio extra vergine di oliva. Alla zuppa cicoria e patate e a quella di fave e piselli si affiancano anche altri piatti tipici italiani: scarola e fagioli, zuppa pugliese, zuppa di carciofi, zuppa toscana, minestrone leguminoso, minestrone di verdure, passato di verdure, passato di zucca e carote, vellutata di bieta e cavolfiore, vellutata di funghi misti e porcini e vellutata fagioli e radicchio.
Le nuove zuppe OrtoRomi sono preparate con verdure selezionate, provenienti da filiera controllata, olio extra vergine di oliva e sono prive di glutammato e conservanti per un pasto gustoso, sano ed equilibrato. Sono, inoltre, pratiche perché pronte in 5 minuti in pentola o in 4 minuti in forno a microonde. La confezione delle zuppe OrtoRomi è in plastica 100% riciclabile; le indicazioni sul corretto smaltimento sono presenti sul retro della confezione.
Nell’ambito dell’intensa campagna multicanale “OrtoRomi, la mia scelta di benessere”, Federica Pellegrini, testimonial del brand OrtoRomi, ha firmato tutte le linee di prodotto OrtoRomi. A partire dal collarino degli estratti di frutta e verdura; proseguendo con la firma di una selezione di Insalate di IV gamma (cavolo cappuccio da 200 g, cuore di scarola da 175 g, radicchio rosso da 175 g, cuore di iceberg da 250 g, vivace da 200 g); per arrivare oggi, alle due zuppe.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube