«Entrambe le due realtà parlano di felicità – racconta l’autrice – I viaggi per un benessere psicofisico, i prodotti naturali per quello puramente fisico e funzionale. Leggendo questo manuale ci convinceremo che ritrovare il giusto della felicità, della gioia di vivere, non dipende dalla fortuna o dalle circostanze ma solo ed esclusivamente dalla nostra volontà».
Con la prefazione di Salvo De Salvin e il contributo di Giuseppe Fornaro e Giada Marabotto, il manuale si articola in due parti: “La felicità nasce nel nostro intestino”; “La nostra felicità: cibo sano e movimento, positività e innovazione”. «Si va dalla medicina funzionale al potere del sorriso, passando per il mangiar bene e l’attività sportiva. È un percorso che vuole far capire che quello di cui si ha bisogno è ripartire dalla propria realtà interna, senza farsi toccare dalla negatività, creando le proprie regole e prendendo in mano la propria vita».
L’obiettivo? Trasmettere al lettore quattro punti fondamentali: imparare a crearsi delle opportunità; fare in modo che quello in cui si crede accada davvero; non ascoltare i giudizi altrui; ognuno è artefice della propria vita e del suo futuro e l’unico vero motore del cambiamento si chiama: azione.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube